Canoa Quebrada escursioni indimenticabili


Canoa Quebrada Fortaleza Ceara

Canoa Quebrada, località nei pressi di Fortaleza è una delle destinazioni più popolari nello stato del Ceara, quando si tratta di spiaggia. Misticismo e contatto con la natura abbondano. Questo piccolo villaggio immerso nella ntura appunto  si differenzia per le sue strutture

In gran parte  hippy degli anni ’70, ed è una buona opzione per chi vuole godere di un po ‘di vera atmosfera  brasiliana in una vasta costa di spiagge libere. Canoa Quebrada  è localizzata nello stato del Cearà  nel comune di Aracati,  in loco si trovano  diverse locande e ristoranti molto  buoni, dove nel complesso  attirano sempre più turisti in cerca di relax e nuove emozioni!!

La ampie spiaggie e l’ acqua pulita danno un piacevole incanto tutto l’anno,  insieme al muro di rocce multicolori,  hanno dato origine ai lavori l’artigianato fatti con la sabbia che si sono diffusi in tutto il Brasile – il silicogravura.

Concorrente diretto di Jericoacoara, Canoa Quebrada guadagna in alcune questioni, come la struttura. Se durante il giorno la scelta ideale è la spiaggia, di notte la stella locale è la Broadway. Il nome straniero della strada principale  dove tutto si concentra, infatti bar e ristoranti sono concentrati lì, deliziando turisti e locali.

Non mancate di fare escursioni a Canoa Quebrada  in dune-buggy attraverso le dune andando fino a Ponta Grossa, un posto incantevole con scogliere dai colori così diversi  che vi lasceranno veramente stupefatti. Canoa Quebrada si rivela anche un’ottima località per chi pratica sport acquatici come il kitesurf e windsurf grazie al costante clima ventilato e le sue acque tranquille.


principali punti turistici di Fortaleza
cosa vedere a Fortaleza, o que visitar em Fortaleza
dove dormire a Fortaleza