
Taxi Fortaleza
Taxi Fortaleza
Se non dovete fare lunghi spostamenti i Taxi a Fortaleza sono ancora piuttosto convenienti per esempio in media da Beira Mar a Praia do futuro (tempo 20 minuti) costa circa 25 real, Beira mar – Praia de Iracema (10minuti ) circa 15 real, i
prezzi cambiano nel periodo dicembre e gennaio (alta stagione locale) dove applicano la tariffa 2 giorno e notte, e quindi costa un pò di più ..
Esiste anche il servizio di moto-taxi a Fortaleza dove si pattuisce il prezzo in partenza e costa la metà, chiaramente il trasporto è di un passeggero solo.
Auto a noleggio
Trovare un autonoleggio a Fortaleza è piuttosto facile, anche via internet, il prezzo medio di un’auto utilitaria un pò equipaggiata è di circa 70/80 real al giorno, il prezzo di una basica è di 50/60 al giorno (però basica vuol dire proprio base!! senza aria condizionata e servosterzo) comunque tranquilli le auto sono tutte piuttosto nuove..
Di solito io non mi fido di chi mi propone un prezzo troppo basso, l’ultima volta per risparmiare ho contattato uno che poi mi ha clonato la carta!!(infatti chiedono una somma cauzionale tramite carta di credito che poi stornano alla consegna dell’auto)..
Tutte le auto in genere hanno motori bi-flex ossia dal benzinaio potete fare benzina o alcool naturale anche mischiandoli insieme nel serbatoio la differenza sta nel prezzo e nell’ autonomia, 1 litro di benzina = 3,8 real e qualche km di autonomia in più, 1litro di alcool = 3 real quindi più risparmio ma meno autonomia.
In più ricordatevi che girare per Fortaleza in auto sarete quasi sempre soggetti a pagare i parcheggi anche quelli gestiti dagli abusivi!!
Ti potrebbero interessare anche: