Le Donne brasiliane
Lo stereotipo immaginario che un europeo solitamente ha delle donne brasiliane è la classica mulatta con un super fisico, in realtà le donne di Fortaleza cosi come in tutto Brasile provengono da un miscuglio di razze che vanno dalla bianca caucasica, alla meticcia indio, in una varietà di toni fino alla nera africana.
Invia soldi in Brasile o nel mondo senza commissioni! Clicca qui sotto e registrati con questo buono invito

Quindi una varietà di colori e una varietà di bellezze che però ovviamente come in tutto il mondo del resto, in mezzo alle belle ci sono anche le brutte…
Con la differenza peró che a Fortaleza c’è un abbondanza di donne, sembrerebbe che ce ne siano più degli uomini e chiaramente in mezzo a questa quantitá é facile trovare ragazze carine, simpatiche e sopratutto libere da impegni…quindi ce n’é per tutti!!
Per questo ti consiglio di leggere anche il post: Ragazze di Fortaleza
Come sono le donne brasiliane
Trovo le donne brasiliane molto femminili sia nel modo di vestire che nel modo di essere, sono solari, accoglienti ed affettuose, non sono arroganti e presuntuose e non ti squadrano dall’alto in basso e non ti etichettano un tipo “interessante” o uno “sfigato” anche se non sei un brillante o non vesti firmato …
L’uomo riservato e gentile è ben accetto poiché tante considerano già i loro conterranei dei donnaioli non molto fedeli e non ne hanno bisogno di altri uguali. Quindi molte preferiscono gli uomini più seri e maturi, non badano molto alla differenza di età, amano le cose romantiche come nelle “telenovelas” le quali in Brasile ne sono pieni!!
Contrariamente a quanto si possa pensare, le donne brasiliane non sono tutte così di facili costumi, in realtà il Brasile, di base è un paese puritano, nelle spiagge di tutto il paese non si vede una donna in topless, forse ciò che si vede nel carnevale di Rio ha dato un’ immagine delle donne brasiliane libertina e carnevalesca il che ha creato certi luoghi comuni. Infatti l’euforia che si vive nella celebrazione del carnevale di Rio de Janeiro, ha la sua settimana di allegra follia che comunque non ha nulla a che vedere con la vita di tutti i giorni. Come per tante il sesso è visto in maniera aperta, per tante altre è visto in maniera bigotta, sembrerebbe che le buone o spregiudicate libertà sessuali di ognuna siano spesso correlate al ceto sociale di appartenenza o dall’educazione ricevuta.
Ti potrebbero interessare anche:
Condividi questo articolo